Salito prepotentemente alla ribalta in questa stagione, Ben Healy ha conquistato il cuore degli appassionati di ciclismo di tutto il mondo affrontando all'attacco le classiche delle Ardenne. Poi ha vinto una tappa al Giro d'Italia e ora raccoglie i frutti del suo straordinario inizio di stagione: l'irlandese ha firmato un nuovo contratto pluriennale con la nostra squadra.
«Sono super felice di annunciare che ho firmato un nuovo contratto con il team e che continuerò a correre in maglia rosa. Questa squadra mi dà molte opportunità di correre nel modo in cui voglio farl».
Jonathan Vaughters, CEO di EF Education-EasyPost, è entusiasta di continuare a lavorare con Ben: «Siamo orgogliosi che Ben rimarrà con noi e che si possa continuare il viaggio insieme. È sempre molto speciale quando un talento che viene da te all'inizio della sua carriera da professionista raggiunge risultati speciali e tu sei in grado di mantenerlo nella squadra. È davvero una brava persona, dà una mano in tanti modi, è un'anima genuina e gentile che si trasforma durante nle gare ma una persona altruista nella vita di tutti i giorni.»