Un’intera giornata tricolore, un nuovo appuntamento con le grandi dirette streaming di tuttobiciweb e CiclismoLive. Domenica 25 giugno telecamere puntate sui Campionati Italiani di Ciclismo Paralimpici che si svolgeranno a Codogno, in provincia di Lodi.
Dalle 8.30 gli operatori del Team Rodella racconteranno in diretta, attraverso le loro immagini, l’intera giornata dedicata alle gare tricolori in linea. Una lunghissima diretta, che arriverà fino a sera, per raccontare le gare e le storie di tante atlete e atleti che hanno scelto lo sport del ciclismo.
In quel di Codogno, che quest’anno è Comune Europeo dello Sport, saranno tantissimi gli atleti che scenderanno in gara con la regia organizzativa del Team Equa, guidato dal vulcanico Ercole Strada.
Ma non è tutto, perché la rassegna tricolore sbarcherà anche su RaiSport: dalle 16.00 verrà trasmessa infatti la telecronaca differita (50 minuti) della gara MH3, quella riservata alle handbike per intenderci, nella quale gli atleti italiani sono da sempre ai vertici mondiali.