Letizia Brufani sta meglio. La 21enne atleta di Bepink, che nella prima tappa della Itzulia Women era stata vittima, assieme ad altre atlete, di un incidente causato da un’auto esterna alla corsa, nei giorni scorsi è stata operata all’ospedale di San Sebastian per ridurre la frattura al femore ed ora è impegnata nella riabilitazione come conferma, raggiunta telefonicamente da tuttobiciweb in Spagna, la stessa ciclista: «Le mie condizioni migliorano, sto già facendo gli esercizi per la mobilità».
Le tappe che attendono Letizia sono quelle di un lungo percorso verso la guarigione «So che mi attende una lunga riabilitazione. Intanto, qui in ospedale i medici tengono monitorati i miei miglioramenti, aspetto di avere da loro indicazioni per sapere con precisione quando potrò tornare in Italia» racconta la folignate.
Brufani ha anche rivolto un pensiero a tutte le persone che le hanno dimostrato vicinanza in questi giorni e, su sui suoi profili social, sono numerosi i messaggi d’auguri per una pronta guarigione a cui si associa naturalmente tutta la redazione di tuttobiciweb.