Voglia di riscatto. Almeno da questa parte dell'oceano. Questa è la sensazione che emerge nitida dalla nostra conversazione con Daniele Righi, direttore sportivo della Drone Hopper Androni Giocattoli, alla vigilia del Tour of Antalya: «Vero che siamo partiti bene in Sud America col successo di Didier Merchan alla Vuelta al Tachira - fa notare il diesse - ma in Spagna, dove volevamo ben figurare anche per il nostro nuovo sponsor, la ruota non è girata per il verso giusto. Qua in Turchia ci si è già messo qualche intoppo, abbiamo dovuto rimpiazzare all'ultimo Bais e Grosu, ma sappiamo di poter far bene. Abbiamo allestito una formazione in grado sia di andar forte in salita che di andare a caccia di tappe: da un lato Sepulveda è motivato per riscattarsi e far vedere quanto vale, dall'altro Marengo e Tagliani, se non ci si metterà il vento a far selezione, possono dire la loro in volata.»
Ampliando il raggio, quali sono gli obiettivi stagionali del team di Savio? La risposta di Righi: «Far emergere e maturare questi ottimi ragazzi per crescere insieme o lanciarli in World Tour. Quest'anno abbiamo lanciato un progetto quadriennale, ben vengano le nuove leve.»
Questo il roster della Drone Hopper Androni al Tour of Antalya 2022: Edoardo Zardini, Eduardo Sepulveda, Alessandro Bisolti, Trym Holther, Filippo Tagliani, Umberto Marengo, Simone Ravanelli