Una manifestazione che pensa sia a chi ama pedalare senza fretta sia agli agonisti. E’ la 2ª Mediofondo del Quasar, che sarà organizzata domenica 22 marzo ad Ellera di Corciano dalla Grifo Bike Perugia e da Archi's Comunicazione per conto del Quasar Village, quartier generale dell’evento.
Sui due percorsi cicloturistici di 92 chilometri (1450 metri di dislivello) e di 60 chilometri (600 metri di dislivello) gli organizzatori hanno infatti posizionato dei tratti cronometrati pensati per gli amanti dell’agonismo.
Sul lungo ci saranno quello che da Mantignana arriva fino a Castel Rigone e quello che da Sant’Andrea di Sorbello va a Preggio. Sul corto, invece, ci sarà solo il primo dei due. Al termine ci saranno apposite premiazioni di categoria per gli agonisti, oltre a quelle per le prime dieci società per chilometri percorsi sommando i due tracciati.
Pranzo finale, pacco gara, eventi collaterali e la possibilità per i ciclisti e gli accompagnatori di visitare e scoprire il Village saranno solo alcuni dei tasselli di questo splendido evento, che aprirà il circuito Terre d’Etruria.
Sarà possibile iscriversi con 20 euro sia online sul sito Dreamrunners sia in loco il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 e la domenica mattina dalle ore 7 alle ore 8.20. Per tutti sarà obbligatorio il chip. La manifestazione sarà aperta anche alle e-bike.
Per tutte le informazioni: Francesco De Luca 347.5404746 oppure Michele Papi 335.341121 oppure info@grifobike.it.