La nuova divisa degli atleti del team A.S.Civitas per la stagione agonistica amatoriale 2020 sarà raffinata e moderna, semplice e attuale. Il Team atripaldese, ringrazia lo sponsor (Progress) che ha accompagnato per ben sedici anni questa societa’e, inizia una nuova avventura con il nuovo Main Sponsor ‘’Profumeria Lucia’’ nota azienda di Atripalda leader nella vendita di profumi e pelletteria che ha sposato appieno il progetto e la condivisione della filosofia di fare sport del sodalizio atripaldese.
Gli atleti vestiranno con la nuova divisa realizzata dal Vejus di Pago Vejano (BN) completamente rinnovata nel colore. Dalla maglietta fino a scivolare alla fine del pantaloncino il colore predominante è il nero. Le rifinizioni in bianco rendono il completino ancor più elegante e attraente. Il nuovo logo ‘’Profumeria Lucia’’ posizionato centralmente sul petto della maglia e sul laterale del pantaloncino è stato studiato dal patron sig Luigi Rosiello il “Conte”. L’Organico può contare su di un gruppo di atleti che rappresenta un giusto mix tra gioventù, talento ed esperienza.
«Sono sicuro - afferma il presidente Vernacchio - che i ragazzi metteranno tutto il loro impegno per affermare tutto il loro valore in campo regionale e interregionale. Questi i corridori per il 2020 che gareggeranno su tutto il territorio regionale e interregionale: MarioVernacchio, Giuseppe Acone, Mimmo Papaleo, Adolfo Rodia, Giuseppe Albanese , Michele Venezia, Bruno Riccio , Giuseppe Carrino, Marco Rodia, Carmine Iantosca, Luigi De Pompa, Leonardo Picardi, Francesco Ricci, Giovanni D’Agostino e Luca Spiniello. Dunque, tutto pronto per un’altra stagione da urlo e si spera possa riservare tante altre soddisfazioni».