La decima edizione del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale si prospetta come una grande festa per tutti: sono state ancora una volta tantissime le persone che hanno voluto abbonarsi all’intero circuito, con grande soddisfazione da parte di tutti gli organizzatori, in quanto viene confermato ancora una volta il grande gradimento di questo circuito che vede le proprie tappe localizzate tra la bassa Toscana e l’alto Lazio.
Domenica 25 marzo si parte ufficialmente con la Granfondo dell’Argentario, una delle gare più belle a livello paesaggistico e una delle più amate dai bikers. Un circuito molto tecnico e con panorami mozzafiato attende i partecipanti: saranno 41 i km da affrontare per 1300 metri di dislivello, lungo il mare e le spiagge del Monte Argentario. Sarà quindi un bel modo per conoscere una delle zone più belle d’Italia.
La dodicesima edizione della gara toscana si rinnova per buona parte del proprio tracciato: confermata la partenza e l’arrivo a Porto Santo Stefano, sono stati tolti i single track iniziali, al fine di poter offrire un circuito allo stesso tempo tecnico e aperto a tutti.
Ogni ulteriore informazione sulla gara è disponibile su http://www.maremmatoscolaziale.it e su http://www.argentariobike.it