Mentre la gran fondo veleggia già verso i 2.500 iscritti per l’edizione del 17 giugno 2018 (la 24ma), anche la 24 ore sui pedali – CASTELLI24H - si prepara ad aprire i battenti al nuovo anno.
Martedì 24 ottobre alle 12 si apriranno ufficialmente le iscrizioni sia per le squadre (da un minimo di 8 atleti ad un massimo di 12) che per i singoli, gli “only one”.
E ci sarà il numero chiuso per entrambi le soluzioni.
· Sono 100 LE SQUADRE ammesse alla 24 ore che dopo il successo dell’anno scorso si prepara ad accogliere molte squadre nuove. La rivista Cicloturismo ha già annunciato di voler formare ben due team e cosi #Solowattaggio uno dei blog più seguiti (e discussi) dagli amanti delle due ruote e degli sport di endurance. Ma ci sarà posto solo per 100.
· Sono 30 invece gli ONLY ONE ammessi. E sarà un’autentica corsa a chi sarà più veloce a prendere il posto. Ci si potrà iscrivere solo online seguendo le indicazioni contenute nel regolamento della manifestazione pubblicato nel sito www.24orefeltre.it e nelle news. Dopodichè si aprirà la lista di attesa per chi è rimasto fuori. Anche qui si parla di ritorni importanti come quello dell’imprendirtore Matteo MARZOTTO che nell’edizione scorsa pedalò per raccogliere fondi con la squadra a sostegno di Obiettivo3, il progetto di Alex Zanardi. Ma nel 2018 ha già annunciato di voler correre da solo, come Only One per promuovere la sua Fondazione a favore della ricerca contro la fibrosi cistica.
Ma sono solo alcune delle anticipazioni di un’edizione che si annuncia di grande successo e spettacolo.
Tutte le informazioni nel sito www.24orefeltre.it o scrivendo a castelli24h@gmail.com