Lo avevamo anticipato: questa edizione sarà una sorpresa continua! Dalla partenza in Piazza Cappelletti a Desenzano all’arrivo al Porto di Rivoltella, la Coppa Cobram del Garda ogni anno riesce a superarsi. E dal momento che il Visconte Biciclettaio Cobram soffre di megalomania acuta e preoccupanti smanie di protagonismo, lo abbiamo per forza dovuto accontentare… più che altro per evitare la crocifissione in sala mensa. Ha preteso un ospite d’eccezione e lo ha avuto. A chiudere la gara più ignorante del Lago di Garda sarà niente meno che Tonino Carotone con un concerto del Tour L’Amore Non Paga.
I posti a disposizione dei partecipanti erano 300 (esauriti in tempo record) ma le richieste più del doppio. Perciò abbiamo pensato: perché non invitare tutti - amici, parenti e coniugi delle merdacce e chiunque condivida la nostra goliardica e fantozziana passione - per un finale memorabile? Premiazioni, grigliatona e super concertone in riva al lago, al Porto di Rivoltella, dalle ore 17.00 di domenica 24 settembre in avanti.
L’ospitalità e l’organizzazione delle libagioni - gigantesco barbecue, Pirlo e birra a fiumi – sarà curata dal team del mitico Classic Rock Beach Café, capitanati da Bruno e Paride, affezionati sostenitori della Coppa Cobram.
L’accesso al concerto è libero e aperto a tutti e non ci sono consumazioni obbligatorie.
Per qualsiasi ulteriore informazione e per tutti i dettagli è a disposizione il sito www.coppacobram.eu realizzato e gestito dall’agenzia Shots.it di Desenzano, responsabile della comunicazione e dell’ufficio stampa.
Tonino Carotone, di origini iberiche, ha adottato un nome d’arte italiano - ispirato nientemeno che a Renato Carosone - come grande dimostrazione d’amore e ammirazione nei confronti del nostro paese e della nostra musica. I suoi celebri pezzi e le eccellenti collaborazioni l’hanno certamente promosso a cantautore raffinato ma eccentrico, quanto basta da renderlo ospite perfetto per una manifestazione originale come la Coppa Cobram del Garda!
IL PROGRAMMA PER I VISITATORI NON ISCRITTI:Desenzano del Garda – 24 settembre 2017
PUNZONATURA DEGLI INFERIORI E PARTENZA
ORE 10:00 PIAZZA CAPPELLETTI
Come da tradizione i visitatori avranno la facoltà di insultare le merdacce partecipanti con irripetibili epiteti.
ARRIVO, PREMIAZIONI, GRIGLIATONA
TONINO CAROTONE LIVE - TOUR L’AMORE NON PAGA
ORE 17:00 PORTO DI RIVOLTELLA
Ingresso libero. Nessuna consumazione obbligatoria. Tanta ignoranza garantita.